Lo spazio dei commenti è aperto!

Da oggi è di nuovo possibile lasciare commenti agli articoli con una comune registrazione, secondo uno standard condiviso dalla maggior parte dei siti Web.
Naturalmente la tutela della privacy degli utenti è assicurata al 100%: non si farà alcun uso dei vostri dati personali. La procedura di registrazione serve solo a tagliare fuori i perditempo e gli spammer :)
Chi desidera conoscere in maggior dettaglio le garanzie che vengono assicurate ai lettori di questo sito può consultare l’apposita pagina.

Lo spazio dei commenti può anche essere utilizzato per porre domande tecniche relative ai contenuti degli articoli, o per proporre nuovi temi.
Fatevi sentire!

Share
This entry was posted in News. Bookmark the permalink.

2 Responses to Lo spazio dei commenti è aperto!

  1. Ciao Domenico,
    alla prima fase, quella di cicatrizzazione completa (che da quanto scrivi mi pare sia stata raggiunta), deve seguire una eventuale fase che prevede il cosiddetto “riassorbimento” del nodulo cicatriziale e l’armonizzazione tissutale con la massa contrattile circostante.
    Verifica col tuo medico di fiducia se questa fase sia stata già svolta.
    Per tua cultura personale, ti invito a leggere gli articoli relativi a stiramenti e strappi muscolari pubblicati su Performance Engineering, che credo risponderanno ad ogni tuo dubbio.

    Cordialmente

    Gianfranco Di Mare

  2. Domenico Reale says:

    Ciao, io ho avuto più di un mese fa una distrazione muscolare al grande gluteo, nella parte superiore, vicina al fianco. Ho fatto tecarterapia e ora il medico, attraverso una visita ecografica ha confermato la guarigione e la chiusura completa della ferita, dandomi l’ok per riprendere pian piano l’allenamento, senza forzare, a base di corsa leggera, stretching e lieve attività con elastici per potenziare. È normale che dopo i primi allenamenti (2 finora), risenta un po’ di fastidio nella zona che era stata coinvolta?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>